Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Raga!vi presento il mio Seze!!!questo è il mio Ikran :lol: http://img404.imageshack.us/img404/9421/seze1.jpg http://img683.imageshack.us/img683/8283/seze.jpg Certo che stabilire un legame e volare con lui mi sembra difficile... :lol: se provo a salirci addosso gli escono gli occhi di fuori HAAHAHHAHAHAHAHA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Raga!vi presento il mio Seze!!!questo è il mio Ikran :lol: http://img404.imageshack.us/img404/9421/seze1.jpg http://img683.imageshack.us/img683/8283/seze.jpg Certo che stabilire un legame e volare con lui mi sembra difficile... :lol: se provo a salirci addosso gli escono gli occhi di fuori HAAHAHHAHAHAHAHAahahahah :) magari aspetta che cresca un pò, può darsi che dopo ce la fa a portarti in groppa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 AHAHAHAHAH!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 sarà il futuro Toruk!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 O.O oh mio dio, ma non hai paura a tenere un'Ikran in casa?!?!? guarda k la loro apertura alare è di 12 metri!!! TU SEI PAZZO Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 carino il tuo Ikran :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 ciao a tutti mi chiamo Alessia, spero di poter imparare il NA'Vi ho scaricato tutto quel che potevo!kìyevame Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 ciao a tutti mi chiamo Alessia, spero di poter imparare il NA'Vi ho scaricato tutto quel che potevo!kìyevameCiao alessia, benvenuta sul forum, ti consiglio di scrivere un topic qua: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/forum/11-presentatevi/ così ti faci conoscere a tutti ^^ Sono sicuro che sarai la migliore Ftiatu Na'Viri della tua città!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Raga!vi presento il mio Seze!!!questo è il mio Ikran :lol: http://img404.imageshack.us/img404/9421/seze1.jpg http://img683.imageshack.us/img683/8283/seze.jpg Certo che stabilire un legame e volare con lui mi sembra difficile... :) se provo a salirci addosso gli escono gli occhi di fuori HAAHAHHAHAHAHAHA Aahahahahahahaha... occhio a non schiantarti al suolo :) O.O oh mio dio, ma non hai paura a tenere un'Ikran in casa?!?!? guarda k la loro apertura alare è di 12 metri!!! TU SEI PAZZO ...12 metri? E toruk quanto? :lol: ciao a tutti mi chiamo Alessia, spero di poter imparare il NA'Vi ho scaricato tutto quel che potevo!kìyevame Ciao "freejoe592", per presentarti in modo corretto devi andare qui PRESENTATI ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Aahahahahahahaha... occhio a non schiantarti al suolo :lol: ...12 metri? E toruk quanto? :lol: Ciao "freejoe592", per presentarti in modo corretto devi andare qui PRESENTATI :)24 (24.4 Meters/80 Feet (Wingspan)) source: avatar wiky. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Complimentoni,bellissimo Ikran,però ti prego niente occhi strabuzzati se no con la frase chiudi il becco e vola dritto chissà in che direzione va :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 eheheh piaciuto???le risate quando ho fatto le foto... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Ahahahahahhahahahahahahahahaha xDD poverino lascialo crescere ancora che se ci sali sopra ora lo spiaccichi e viene fuori una frittata di cucciolo di ikran xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Non ci hai più aggiornatato... è cresciuto il tuo Ikran? Vogliamo tutti vederlo in volo... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Dai che quando cresce un po' diventerai Coco-Makto! :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Dai che quando cresce un po' diventerai Coco-Makto! :D :Dahahah! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 e poi ci posti le foto mentre voli tra i cieli di pandora con il tuo Ikran..Vai Coco-Makto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 ahahhaa ancora è in fase di crescita..si deve abituare bene a volare ancora...ci vuole un pò di setup giusto..ahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Che spettacolo le foto hahaha Bè un po piccolo per essere cavalcato, magari se ti rimpicciolissi di un centinaio di volte hahaha Tenici aggiornati sul tuo ikran!!! :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehi ragaa!il mio ikran credo ke è rimasto bloccato dalla crescita...dovrò cercare un'altro ikran credo,altriemnti nn si volaa :( eheeeheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ciao a tutti mi chiamo Alessia, spero di poter imparare il NA'Vi ho scaricato tutto quel che potevo!kìyevame Invece di inserire due post di seguito usa il tasto Modifica ehi ragaa!il mio ikran credo ke è rimasto bloccato dalla crescita...dovrò cercare un'altro ikran credo,altriemnti nn si volaa :( eheeeheh Già, dovresti proprio!! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 ma non era Zeze il nome? xD comunque anche io ho avuto ikran del genere ma oramai son morti ._. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 certooo si chiama seze,ma ancora nn spicca il volo purtroppo...eheehhe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 ma non era Zeze il nome? xD comunque anche io ho avuto ikran del genere ma oramai son morti ._. Seze sarebbe il nome dell'ikran di Neytiri, e significa 'fiore blu'. Zeze...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 si lo sò cosa significa, ho soltanto confuso le iniziali scusate xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.